UNA SORGENTE PURA, AI PIEDI DEL MONTE ROSA

Valverde sgorga microbiologicamente pura dalla viva roccia nel cuore della Valsesia (VC) a 703 mt slm, in località Alpe Argnaccia, ai piedi del Monte Rosa in un ambiente naturale e incontaminato. Un territorio dalle peculiarità geologiche uniche nel suo genere, riconosciuto nel 2013 Patrimonio dell’Unesco. Un territorio dalla storia millenaria, culla di un preziosissimo supervulcano fossile.

UNA DELLE ACQUE PIU’ LEGGERE AL MONDO

All’interno dell’organismo umano l’acqua ricopre un ruolo fondamentale per il mantenimento del corretto stato di salute e della vita stessa: tutte le cellule del nostro organismo necessitano dell’acqua per effettuare le proprie funzioni vitali.

Ma non tutte le acque sono uguali…

Con un basso residuo fisso di 47 mg/l ed un pH 7 in perfetto equilibrio tra le sue sostanze contenute, Valverde regala al proprio corpo leggerezza e purezza.
Un’acqua minimamente mineralizzata che fa bene all’organismo e si posiziona ai vertici della sua categoria.

IL MEGLIO PER LA TUA TAVOLA

L’ acqua minerale Valverde grazie all’equilibrio di tutti gli oligoelementi è un’acqua leggera al palato e dal sapore delicato. Perfetta in abbinamento a qualsiasi piatto, anche quelli dai gusti più ricercati, ecco perché è la scelta d’elezione per molti chefs stellati. L’acqua minerale Valverde è imbottigliata solo in vetro, il contenitore più nobile per preservare le sue preziose caratteristiche.